Bigieffe di Bolla Giorgio e Figli Srl - Notizie



Il Gruppo Bigieffe ha concluso due importanti operazioni di acquisizione aziendale
In un'ottica di diversificazione dei tradizionali rami d'azienda, la Bigieffe di Bolla Giorgio e figlia Srl annuncia l'ingresso nel Gruppo del Salumificio Badellino, che lavora e commercializza carni suine, bovine, avicole e salumi, può contare oggi sullo stabilimento-punto vendita cittadino e sui negozi di Cuneo e Beinette.




La Bigieffe leader esclusiva negli impianti di distribuzione
di latte crudo
Permette all'allevatore di vendere il proprio latte crudo, senza l'ausilio di personale e di locali specifici,  permette al consumatore di acquistare il latte direttamente dal produttore, a qualsiasi ora, in qualsiasi quantità senza l'obbligo di confezioni predeterminate, risparmiando il costo del contenitore. Da non sottovalutare, inoltre, l'aspetto molto significativo di un "ritorno alle origini", che può riavvicinare alla genuinità del mondo agricolo anche chi vive in medie e grandi città.  Va sottolineato che il distributore progettato e creato dalla Bigieffe, il COZOLAT PLUS è stato tra i primissimi impianti omologati dal Ministero dello Sviluppo Economico, con l'autorizzazione 21825 del 6 settembre 2006.

La Bigieffe contribuisce alla gestione dell'Ospedale di Sololo, in Kenia
La Bigieffe, insieme ad altre aziende del saluzzese,  ha contribuito ad un invio di materiale utile al mantenimento in attività dell'Ospedale di Sololo, in Kenia, la  cui anima è il mantese Francesco Bono. Insieme alla Idrocentro, la famiglia Bolla ha donato il necessario per l'impianto di due pompe per l'acqua ad energia elettrovoltaica. Il tutto, naturalmente, secondo lo spirito del fondatore Giorgio Bolla, che ha sempre creduto che l'attività imprenditoriale non deve mai essere scissa da una concreta attenzione alle necessità del prossimo.
La Bigieffe supporta la pubblicazione del volume Come vincere il cancro di Dario Crosetto
Grazie al fondamentale contributo erogato dalla Bigieffe, la Clavilux Edizioni di Moretta ha pubblicato il saggio di Dario Crosetto che illustra il suo progetto, estremamente innovativo, di applicazioni di tecnologie all'avanguardia per la diagnosi precoce dei tumori.
Per informazioni: www.clavilux.it